$ £ ¥
Carrello: 0 Carrello(s)
 

Spedizioni e Resi

1. Ritorno
1. Permettiamo solo un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi. 2. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato fornito con il costo degli accessori e parti verrà detratto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.
3. Se per qualsiasi motivo, è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è sotto la ragione della "differenza", il costo di consegna sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.
2. Scambi
Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Indietro